Magnetoterapia e Elettromedicali

Pressoterapia
Tens

VENDITA E NOLEGGIO DI MAGNETOTERAPIA ED ELETTROMEDICALI

L’Ortopedia dispone la vendita ed il Noleggio di Magnetoterapia, Ultrasuoni, Tens, Pressoterapia, Elettrostimolatori per uso privato e professionale in tutta Brescia e provincia.

fotomontaggio della schiena di un uomo con colonna vertebrale visibile

NOLEGGIO E VENDITA MAGNETOTERAPIA

L’ortopedia effettua servizio di Vendita e Noleggio di apparecchi per la Magnetoterapia per uso professionale e domestico, il servizio è rivolto all’utenza della provincia di Brescia.

Le attrezzature destinate al noleggio vengono fornite sistematicamente verificate ed affidate in perfetto stato d’uso. Il servizio predisposto dall’Ortopedia sanitaria Gussago, può prevedere il la consegna a domicilio, da concordare preventivamente ed il Noleggio può interessare differenti tipologie di macchinari come Magnetoterapia a bassa o alta frequenza.

Il Noleggio è la Vendita di elettromedicali e nella fattispecie di Magnetoterapia è diretto a privati e strutture di cura di Gussago, Brescia e delle vicine Rodengo Saiano, Ospitaletto, Roncadelle, Rovato, Cellatica, Castegnato, Concesio, Provaglio d’iseo, nonch'è tutta la provincia di Brescia.
Richiedi informazioni 030 2774237

NOLEGGIO E VENDITA TENS

La Vendita ed il Noleggio di Tens vengono proposti ai privati ed alle strutture di cura, della provincia di Brescia.

Sul piano terapico, la “stimolazione nervosa transcutanea” meglio conosciuta come Tens e un trattamento basata sull’uso di un apparecchio in grado di trattare gli stati dolorosi, presenti in forma acuta e cronica, per mezzo di impulsi elettrici. Gli impulsi di Tens bloccano la trasmissione del dolore al cervello e stimolano e stimolano la produzione delle sostanze naturale che aiutano a contenere il dolore.

La vendita ed il noleggio Tens, ricordiamo, sono rivolti al pubblico di Brescia, Gussago, Castegnato, Ospitaletto, Rovato, Roncadelle, Cellatica, Rodengo Saiano, Concesio, Provaglio d’iseo, nonch'è tutta la provincia di Brescia.

Indicazioni Terapeutiche - Come analgesico, antinfiammatorio e decontratturante, dolori acuti e cronici, dolori muscolari e vertebrali, cefalee, nevralgie, Mal di schiena, Sciatalgie, dolori muscolari. In Estetica, valido contro la cellulite e l’adipe.
Richiedi informazioni 030 2774237
schiena nuda di una donna

NOLEGGIO E VENDITA PRESSOTERAPIA

L’Ortopedia effettua servizio di Vendita e di Noleggio di macchine per Pressoterapia in provincia di Brescia
La pressoterapia è un trattamento indicato per favorire la ritenzione idrica, per migliorare i problemi circolatori e diminuire la presenza di edemi agli arti inferiori. La pressoterapia attraverso pressioni dosate facilita il drenaggio del liquido, attivando la circolazione venosa. Rappresenta l’equivalente di un massaggio linfatico manuale finalizzato a migliorare la circolazione venosa e linfatica.

E indicata per edemi da inattività muscolare, trattamenti delle varici, cellulite, prevenzione della trombosi, disturbi del circolo veno-linfatico, linfedema da mastectomia, flebedema con insufficienza venosa cronica, linfedema congenito e post operatorio.

L’attività di Vendita e Noleggio di Pressoterapia, ricordiamo, è rivolta a strutture di cura e privati di Brescia, Gussago e comuni limitrofi come Castegnato, Ospitaletto, Rovato, Roncadelle, Cellatica, Rodengo Saiano, Concesio, Provaglio d’iseo, nonch'è tutta la provincia di Brescia.